Sanessnelis Admin replied

375 weeks ago

November Man

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è nella categoria dei film intelligenti per me, ricordo l'avventura di thomas crown dove ha fatto un ottimo lavoro come signor corona. <br/> <br/> Questo è un po 'simile ma qui è in pensione ed è ancora tosto ex spionaggio. Non mi stanco mai di questi film un bravo ragazzo che è stato cattivo, salvare una ragazza usata con problemi. Inizia una piccola guerra come l'era della guerra fredda. <br/> <br/> Che cosa potrebbe andare storto in questo film, penso che niente sia perfetto, ma è davvero un buon film e non mi pento di guardarlo. <br/> <br/> Rivedrò di nuovo e la mia risposta è sì lo vedrò di nuovo, forse anche più volte.
Sto leggendo tante recensioni negative su questo film, ma sono chiaramente causate da scarso giudizio e mancanza di attenzione. <br/> <br/> La storia si sviluppa bene. I personaggi non sono affatto sottosviluppati. Tuttavia, lo sviluppo di questo personaggio avviene soprattutto negli ultimi 20 minuti circa. Questo è un film che si sta svolgendo attraverso diversi thread, che si uniscono alla fine, chiarendo i personaggi. <br/> <br/> Non ho bisogno di aggiungere parole sulla trama. Può sembrare sconcertante per coloro che sono abituati ad essere nutriti con gli indizi del cliché, esagerando con ciò che verrà dopo, ma penso che sia stata una trama molto buona e ben eseguita. È vero, ci sarebbe dovuto essere un po 'più profondo nella recitazione per goderne, ma ciò sarebbe in contraddizione con la fredda professionalità che è intrinseca alla CIA, i sicari e i criminali di guerra. <br/> <br/> Dico, assicurati che il tuo QI sia tre cifre degne di nota e godetevi questo film che evoca molto 007, ma più duro.
Mi è piaciuto & quot; The November Man. & Quot; Pensavo che la trama fosse semplice, e quando non lo fu, un personaggio fece una dichiarazione per spiegare cosa stava succedendo. Così molti di questi film hanno solo personaggi che corrono girando l'uno con l'altro senza che i dettagli siano legati lungo la strada. Non mi sentivo in quel modo riguardo a questo film. <br/> <br/> Mi sono ritrovato a fare il tifo per i buoni personaggi e divertirmi a correre a fianco dell'eroe. Nessuno vincerà un Oscar, ma la recitazione è stata ben fatta per questo tipo di film. <br/> <br/> Sono trascorse ben 1,5 ore guardando un thriller di spionaggio dove la risoluzione alla fine mi lascia senza domande persistenti. <br/> <br/> La trama / tempo del film mi è sembrata familiare dato che ho letto i libri. Spero che vengano realizzati più film con questo personaggio. <br/> <br/> P.S. È un film, non un film, per alleggerire i colleghi critici.
Intelligente, soave, sofisticato, tutti gli aggettivi che si associano a Bond, James Bond. Brosnan, a rischio di essere un dattilografo, gioca ancora una volta un fantasma, stabilendosi a Losanna non meno, basato, ironia della sorte, in un libro intitolato "Non ci sono spie". <br/> <br/> Roger Donaldson, che ha avuto un discreto, se incoerente pedigree (contrasto il suo "lavoro in banca", "L'indiano più veloce del mondo" e "Nessuna via d'uscita" con "Cerco giustizia", ​​"Specie" o "Il reclutamento", con cui condivide del DNA, suppongo , se li hai guardati indietro 2back) questo timoniera questo, e la sua abilità mostra, ma purtroppo, IMO, questo film contiene elementi di entrambi i suoi punti di forza e le sue debolezze. Si sta anche ricongiungendo con Brosnan dopo il loro lavoro insieme in "Dante's peak", un'altra passable entry di genere. <br/> <br/> Olga Kurylenko ottiene un ruolo importante per affondare i suoi denti in un lungo periodo, anche se anche lei, come Bond, eh, Brosnan, molto probabilmente è finito sotto forma di typecast, essendo stata la damigella in pericolo nel veicolo più Bourne-than-Bond, 'Quantum of Solace'. Si riscatta definitivamente con questo film, dal momento che era nel veicolo più accanito e colpevole di YA, 'Accademia dei vampiri'. <br/> <br/> A Will Patton verrà dato qualcosa di più importante da fare, e questo è un benvenuto cambia perché non ne vediamo abbastanza come eravamo abituati. Ma non è abbastanza vicino. <br/> <br/> Smitrovich, d'altra parte, ottiene un ruolo carnoso da masticatore, e si riprende in modo piuttosto ammirevole. <br/> <br/> Bracey, nonostante sia in prima fila e decente da usare, non è ben servito dalla sua caratterizzazione, e ne soffre, insieme ad alcune decisioni prese dai creatori verso la fine che lo fanno sembrare un po 'stupido, ma potrebbero avere i cancelli girevoli che gridano a suo favore. Il genere cambia quasi durante quegli ultimi istanti, e quel brusco cambiamento di tono mi ha gettato, e insieme a certe parti nel mezzo, potrebbe costituire uno dei materiali più deboli in questo film, in questi giorni di "24" fare un pugno in l'ora che scorre. <br/> <br/> Il film sembra lucido, e non è necessario classificarlo nei film di James Bond o di Spy, e questo è rinfrescante. <br/> <br/> La premessa centrale però, quando la trama è finalmente rivelata e tutte le false aringhe sono trattate come tali, verso l'epilogo, è un po 'deludente, non per le rivelazioni stesse, che vanno bene, suppongo , ma per il fatto che il protagonista non sembra mai essere molto minacciato, o essere al di sopra di qualsiasi tipo di pericolo, e sappiamo, come facciamo sempre con Bond, che uscirà fuori dagli assi da ogni situazione. In "Prese", nonostante fosse allo stesso modo, c'era una sorta di godimento viscerale da ogni set-piece. In questo, quel tipo di divertimento è solo di passaggio. Come ho detto, deludente. <br/> <br/> La colonna sonora non ha molto di cui scrivere, ma tutti gli altri aspetti tecnici sono buoni, e ci si è premurati di fare in modo che questa non fosse una di quelle versioni dirette. Ancora una volta, come sono venuti. <br/> <br/> Ancora una volta, i censori locali hanno completamente perso la gioia di guardare i film PG13 o R-rated al cinema, e anche se questo è uno per il grande schermo, io Non consiglierò a coloro che vivono qui di spendere i loro soldi al multiplex, dal momento che tutte le sequenze che potrebbero essere considerate "azzurre" sono completamente sparite, insieme ai dialoghi che vengono pronunciati durante, insieme a ogni espressione di qualsiasi tipo di parolacce. È andata così male, che in certe sequenze non siamo riusciti a cogliere il significato di pochi passaggi fino a dopo i passaggi espositivi finali pronunciati da alcuni personaggi (e questa è una debolezza in più - troppa esposizione).<br/> <br/> Io, per esempio, non avrei speso i miei soldi per questo, e avrei aspettato un DVD USA / UE che avrebbe lasciato il film intatto, se qualcuno mi avesse avvertito di questo . Coloro che ascoltano questo sarebbe ben servito, secondo me, nonostante tutto. Mi fa preoccupare per Denzel-starrer 'Equalizer' di Antoine Fuqua.
Né l'enfatico esalare nasale di Pierce né la bellezza magra e terminale di Olga sono sufficienti a sostenere questa trama O il dialogo. Effetti speciali vigorosi, eccitanti sequenze d'azione e brividi atipici abbondano, ma il dialogo li rende rapidamente ridicoli. E quanti agenti della tua agenzia devi uccidere prima che il finale diventi insostenibile.Dai a una ragazza del liceo una macchina fotografica e grandi attori e questo è ciò che ottieni. Gli agenti controllano ancora questo s___ prima di lasciare che i loro principi facciano questo s___? Eppure, è un vero spasso. Così scoraggiante da permettere a un osservatore perspicace di interpretare critici. Guardalo con gli amici in un posto dove puoi deridere e divertirti rumorosamente. Dov'era il regista?

White Mule full movie free downloadTown vs. Gown download movie freeCorsa a Witch Mountain movie mp4 downloadScarlet Samurai: Incarnation download di film mp4Gangster Squad scaricare filmEchoes of Valor download moviesDurham County song free downloadthe Dreamweaver full movie in italian free downloadThere Is movie mp4 downloadHasaki Ya Suda download di film mp4
Please log in to post a reply.