Sanessnelis Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Thousand Faces Of Dunjia

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho mai visto un film del genere e se, come ho visto in una sua recensione, è un film "Chinese Fantasy" appropriato, dovrò cercarne qualcuno in più perché l'ho adorato. <br/> <br/> La trama mi ha perso abbastanza rapidamente, ma non penso davvero che sia questo il punto. Guardalo e vedrai cosa intendo, che mi hanno davvero preso con il pesce.
I MILLE VOLTI DI DUNJIA sono ancora un altro film di avventura fantasy CGI generico proveniente dalla Cina continentale; Speravo che avrebbe offerto qualcosa di un po 'diverso data la partecipazione dello scrittore Tsui Hark e del regista Yuen Woo Ping, ma purtroppo non era destinato a esserlo. Non ci sono nemmeno arti marziali decenti qui, lavori in rete o altro. La trama ha una serie di eroici personaggi umani che si uniscono per combattere demoni malvagi e ogni tipo di manifestazioni magiche, in genere assumendo la forma di pesci giganti e draghi e di un assortito spettacolo CGI. Gli effetti CGI sono nella media; alcuni sono piuttosto dettagliati e impressionanti, mentre altri sembrano davvero molto poveri (i meteoriti e gli anelli volanti in particolare). Il film è leggero sulla trama e sulla struttura, pesante sull'azione ripetitiva, e generalmente passa attraverso i movimenti piuttosto che impressionare. Non c'è niente di cui scrivere a casa, questo è sicuro.
Una volta che inizi a guardare questo film, sarà impossibile guardare altrove perché sarai completamente immerso nella trama. I personaggi sono molto simpatici e molto ben rappresentati nel senso che non hai alcun ruolo stereotipato. La storia ti farà sorridere e piangere e gli incredibili effetti CGI ti porteranno al livello successivo. Se ami la fantasia cinese, questo è un capolavoro: non rimarrai deluso. Ottimo lavoro!
Goduto immensamente non era troppo serio e buone arti marziali e commedia
Sono arrivato pensando che questo film avrebbe avuto un tema serio. Mi ha sorpreso quanto divertente (non in senso negativo) e divertente molti dei momenti erano. I momenti in cui il film cerca di farti ridere, ci sono riusciti. Non ho potuto fare a meno di, letteralmente, ridere ad alta voce nel teatro. Altri stavano sicuramente facendo lo stesso. Sento che la commedia ha funzionato. Per il tuo confronto, penso in Thor: Ragnarok, ha provato troppo. Penso che stessero cercando di renderlo come Deadpool (che mi è riuscito nei miei occhi). <br/> <br/> Gli effetti speciali sono stati sicuramente divertenti all'inizio a causa del personaggio. Questo mi ha colto di sorpresa. Ma gli effetti speciali non sono alla pari con i blockbuster hollywoodiani di cui siamo abituati dagli Stati Uniti.Non posso lamentarmi troppo, però, perché mi è piaciuto molto il film. <br/> <br/> Si è divertito e lo consiglierò sicuramente ad altri. Mi sono collegato ai personaggi e alla psicologia delle relazioni tra i personaggi. Ad ogni modo, è abbastanza per me. Ti consiglio di andare a vederlo. :)

Well Go USA brings us a film written and produced by Tsui Hark, and directed by Yuen Woo Ping. A group of misfit fighters with supernatural abilities battles an ancient evil bent on destroying mankind
download The Toxic Avenger Part IILa casa di carta hd full movie downloadD.C. Cab film completo in italiano download gratuito hd 1080pDracula's Curse torrentWilding full movie hd 1080pthe Spychosis full movie in italian free download hdInception: Motion Comics download torrentthe Bachaana full movie in italian free download hdthe Gotham City Sirens full movie download in italianLa nave del diavolo film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 294 weeks ago by Sanessnelis
Please log in to post a reply.