b0e6cdaeb1 Non ho mai visto un film del genere e se, come ho visto in una sua recensione, è un film "Chinese Fantasy" appropriato, dovrò cercarne qualcuno in più perché l'ho adorato. <br/> <br/> La trama mi ha perso abbastanza rapidamente, ma non penso davvero che sia questo il punto. Guardalo e vedrai cosa intendo, che mi hanno davvero preso con il pesce. I MILLE VOLTI DI DUNJIA sono ancora un altro film di avventura fantasy CGI generico proveniente dalla Cina continentale; Speravo che avrebbe offerto qualcosa di un po 'diverso data la partecipazione dello scrittore Tsui Hark e del regista Yuen Woo Ping, ma purtroppo non era destinato a esserlo. Non ci sono nemmeno arti marziali decenti qui, lavori in rete o altro. La trama ha una serie di eroici personaggi umani che si uniscono per combattere demoni malvagi e ogni tipo di manifestazioni magiche, in genere assumendo la forma di pesci giganti e draghi e di un assortito spettacolo CGI. Gli effetti CGI sono nella media; alcuni sono piuttosto dettagliati e impressionanti, mentre altri sembrano davvero molto poveri (i meteoriti e gli anelli volanti in particolare). Il film è leggero sulla trama e sulla struttura, pesante sull'azione ripetitiva, e generalmente passa attraverso i movimenti piuttosto che impressionare. Non c'è niente di cui scrivere a casa, questo è sicuro. Una volta che inizi a guardare questo film, sarà impossibile guardare altrove perché sarai completamente immerso nella trama. I personaggi sono molto simpatici e molto ben rappresentati nel senso che non hai alcun ruolo stereotipato. La storia ti farà sorridere e piangere e gli incredibili effetti CGI ti porteranno al livello successivo. Se ami la fantasia cinese, questo è un capolavoro: non rimarrai deluso. Ottimo lavoro! Goduto immensamente non era troppo serio e buone arti marziali e commedia Sono arrivato pensando che questo film avrebbe avuto un tema serio. Mi ha sorpreso quanto divertente (non in senso negativo) e divertente molti dei momenti erano. I momenti in cui il film cerca di farti ridere, ci sono riusciti. Non ho potuto fare a meno di, letteralmente, ridere ad alta voce nel teatro. Altri stavano sicuramente facendo lo stesso. Sento che la commedia ha funzionato. Per il tuo confronto, penso in Thor: Ragnarok, ha provato troppo. Penso che stessero cercando di renderlo come Deadpool (che mi è riuscito nei miei occhi). <br/> <br/> Gli effetti speciali sono stati sicuramente divertenti all'inizio a causa del personaggio. Questo mi ha colto di sorpresa. Ma gli effetti speciali non sono alla pari con i blockbuster hollywoodiani di cui siamo abituati dagli Stati Uniti.Non posso lamentarmi troppo, però, perché mi è piaciuto molto il film. <br/> <br/> Si è divertito e lo consiglierò sicuramente ad altri. Mi sono collegato ai personaggi e alla psicologia delle relazioni tra i personaggi. Ad ogni modo, è abbastanza per me. Ti consiglio di andare a vederlo. :)
Sanessnelis Admin replied
376 weeks ago